Diventa socio
Sostieni la nostra attività
Contatti
E’attivo da poco più di un anno ma nell’ultima settimana di ottobre si è verificato un notevole incremento degli accessi al blog di Libertà e Persona e il trend è stato confermato nella prima settimana di novembre. Non è facile “sopravvivere” con un blog che non presenta contenuti turistici, gossip o notizie sempre aggiornate in tempo reale ma che al contrario pubblica articoli impegnati ed approfondimenti . E' grazie ai numerosi autori sparsi in giro per l’Italia, che pur non conoscendosi personalmente hanno deciso di aderire a questo progetto, che il blog dell’associazione è riuscito a superare il primo anno, ad incrementare gli autori, gli accessi, le pagine viste e soprattutto il tempo di permanenza all’intero del sito a testimonianza del fatto che chi ci capita anche per caso, rimane interessato dai contenuti che in esso vi trova.
Un grazie quindi a tutti i lettori che hanno letto, seguito e commentato i post durante questi mesi ed a tutti gli autori che con molta professionalità hanno inserito testi ed articoli di notevole interesse.Di seguito solo alcuni dei dati che trovate in maggior dettaglio al link sottostante.
693 visite il 5 novembre 2007
3.241 visite l’ultima settimana di ottobre 2007
11.410 visite nel mese di ottobre 2007
214.910 le pagine viste.
8 minuti e 21 secondi il tempo medio di ogni visita, sempre nell’ultima settimana di ottobre 2007.
Se volete scrivere sul blog, mandate una mail di richiesta con un breve curriculum all’indirizzo info@libertaepersona.org Nel caso in cui il direttivo lo ritenga, vi verrà fornita una password.
n.b. affinché non ci siano i soliti bontemponi pronti a confutare i dati, il link sottostante presenta le immagini del contatore legato al blog.